I NOSTRI PROGETTI

Nel nostro lavoro abbiamo avuto l’onore di posare i nostri serramenti per progetti di riqualificazione importantissimi. I serramenti Cafasso sono stati scelti perché rappresentano un’eccellenza nella capacità di coniugare comfort e performance contemporanee a vincoli stilistici spesso rigorosi.
Il Museo Egizio di Torino, Il Teatro Carignano di Torino, Palazzo Novecento, La Torre Reale Mutua di Piazza Castello sono, per importanza architettonica e dimensione del cantiere, tra le più belle sfide della nostra azienda.
Da questi lavori abbiamo imparato a mettere produttività ed eccellenza al servizio di un grande cantiere, lavorando in modo integrato su tutte le aree della nostra azienda: ricerca e sviluppo, produzione, verniciatura e posa.

I SERRAMENTI
DEL TEATRO CARIGNANO

Il Teatro Carignano e il suo maestoso portale. Una sfida di eccellenza artigiana e tecnologia del serramento unita ad una rigorosa ricerca di stile.

PER IL
MUSEO EGIZIO

I serramenti Cafasso hanno rinnovato le grandi finestre del Palazzo del Museo Egizio, dandogli una nuova vita. Un intervento di grande prestigio che ha rinnovato completamente la facciata nei serramenti, con grandi benefici per il risparmio senza pregiudicare lo stile dello storico Palazzo.

Input your text here! The text element is intended for longform copy that could potentially include multiple paragraphs.

GRATTACIELO 
REALE MUTUA

Un intervento che ha rinnovato tutti i serramententi del Grattacielo Reale Mutua a Torino: l'unione della più evoluta tecnologia industriale all’esperienza artigianale di oltre 100 anni.

PALAZZO 900
TORINO

Progettazione e rinnovo di tutti i serramenti di questo importante palazzo storico.